• Linkedin
 

Pro.Tec Srl è una azienda veneta che da oltre dieci anni opera nel settore della costruzione e manutenzione di condotte e impianti in acciaio per il trasporto di liquidi e gas, più precisamente opera nel settore della protezione catodica attiva e passiva, rivestimenti anticorrosivi e impiantistica elettrica-strumentale.

 

Mezzo 04 Pro.Tec. Srl   Scavo Dispersore Pro.Tec. Srl    Lavori Protezione Catodica Pro.Tec. Srl
Mezzo 04 Pro.Tec. Srl                                          Scavo Dispersore Pro.Tec. Srl                              Rivestimenti anticorrosivi Pro.Tec. Srl
                                                

Pro.Tec Srl è un'azienda dinamica e affidabile, caratterizzata dall'altissima professionalità e competenza, certificata ISO-9001, ISO 14001 e OHSAS 18001 (vedi i certificati), in continua evoluzione e decisa a mettere sempre al primo posto la qualità e la sicurezza nelle lavorazioni svolte.

La nostra filosofia di lavoro consiste nel realizzare opere sempre al meglio ed avere una organizzazione logistica efficiente in qualsiasi condizione in cui ci si trovi a lavorare.

Siamo sempre pronti per mettere a disposizione i nostri tecnici specializzati per eseguire campionamenti ed analisi dei terreni che immergono le strutture d’acciaio da proteggere con le relative misure per prevenire, individuare e risolvere problemi dì corrosioni o per pianificare la progettazione. Questi processi sono obbligatori per poi eseguire un’accurata progettazione del possibile impianto e quindi una conseguente realizzazione dell’opera atta a creare un impianto di protezione catodica passiva o attiva il più efficiente e compatibile con le esigenze presenti. Pro.Tec Srl non solo opera nel campo della protezione attiva ma e’ presente come protagonista anche nel settore della protezione anticorrosiva.

Pro.tec. è dotata di mezzi 4x4, indispensabili per riuscire a lavorare su qualsiasi terreno, muniti di impianti di sabbiatura fissi o impianti di water blasting per potere arrivare agevolmente in tutti punti del cantiere. Tra le operazioni principali, la preparazione superficiale è molto importante ma non è sicuramente trascurabile anche l’operazione del rivestimento delle superfici: per questa operazione siamo attrezzati con pompe airless tradizionali e di tipo bi-mix per qualsiasi viscosità del prodotto e pressione d’utilizzo. Sono anche presenti tutte le altre attrezzature per le applicazioni di fasce termorestringenti, nastrature a freddo e quanto altro concerne la protezione passiva di superfici metalliche.

Pro.tec inoltre realizza impianti elettrostrumentali completi di parte pneumatica, parte elettrica, programmazioni e opere civili annesse. Questa scelta e’ stata dettata dall'esigenza  di voler fornire ai propri clienti gli impianti chiavi in mano, per permettere una maggiore fluidità nello svolgimento della costruzione dell’impianto e per evitare innutili e gravose perdite di tempo causate dalla necessaria coordinazione di piu’ aziende operanti nello stesso cantiere.

Per avere informazioni circa i tuoi dati personali raccolti, le finalità ed i soggetti con cui i dati vengono condivisi, contatta il Titolare.

Per avere più informazioni e conoscere i tuoi diritti puoi anche visualizzare la versione completa di questa privacy policy, tramite il collegamento in basso a destra.